Camping Campeggio Il Collaccio

Condividi:

“Rilassare il corpo e la mente nella quiete millenaria del Parco, gustando la buona cucina umbra, nel cuore della regione più verde d’Italia.”

All’inizio era un’Azienda agricola. Poi sono nati i bungalows, gli chalets, la piscina, i campi sportivi, il ristorante “Al Porcello felice”, la Locanda del Porcellino, gli appartamenti del Casale Piccolo. Nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, il Collaccio è la base ideale per gli appassionati della natura, che trovano ospitalità per tutti i gusti.

E per tutte le tasche. Il Campeggio: dieci ettari di quiete nel verde.
Il Campeggio si estende sotto il Casale Grande, la massiccia casa di pietra che ospita la trattoria, il bar, la reception e la bottega, ma che non ha perso
la sua atmosfera di campagna. Le piazzole, molto ombreggiate e tutte con vista panoramica sulla Valnerina, sono un centinaio, sparse per i 100.000 metri quadri di verde. Sul fianco di una splendida collina, il campeggio è fornito di tutto: energia elettrica, piscina e docce calde sono comprese nel prezzo del soggiorno.

Login

Benvenuti nel Parco Avventura, qui il divertimento e l’apprendimento si fondono offrendo un’esperienza indimenticabile per visitatori di tutte le età.

Indirizzo

San Lorenzo al Lago
loc. Boccioni 62035 Fiastra MC

Telefono

+39 328 3967 092

Email

info@avventuranelparco.it